Cooking Book

Ricettari e almanacchi del cibo

“Nel momento in cui ci accingiamo a fare un acquisto l’unico indicatore di riferimento che teniamo a mente è il prezzo. A noi interessa solo quello, non sapere dove e come è fatto quel che mangiamo, non cosa contiene, non quanta strada ha percorso per arrivare fino a noi, non se dà da vivere al contadino che lo ha prodotto.”
Carlo Petrini

Sono buone le arance di luglio? Posso mangiare le fragole a settembre? Perché devo aspettare dicembre per il radicchio rosso di Treviso? Peperoni e pomodori d’inverno, è il momento giusto?

Al giorno d’oggi in cui la spesa è sempre più destagionalizzata, in cui nei banchi di mercati e supermercati si può trovare di tutto: da arance a luglio, peperoni e pomodori d’inverno, fragole a ottobre, non è facile orientarsi sull’acquisto giusto dei prodotti di stagione.

Da questo nasce l'idea di pubblicare una serie di mini-ricettari stagionali con all'interno una sorta di “almanacco stagionale”, sia dei prodotti di stagione che di news del mondo del rock.

Imparate nuove ricette, non abbiate paura ma soprattutto divertitevi in cucina!

That's rock!


Cooking book autunno 2020
feat. Mediterranea Store

cookbook - mediterranea Scarica gratis!

Cooking book d'estate

cookbook - primavera Scarica gratis!

Cooking book di primavera

cookbook - primavera Scarica gratis!

Cooking book d'invero

cookbook - inverno Scarica gratis!

Cooking book d'autunno

cookbook - autunno Scarica gratis!
Sponsorship, help us!

Amici food rockers, vi ricordiamo che il progetto Food'n Rock non riceve finanziamenti da nessuno, il lavoro viene fatto per passione della cucina e del Rock’n Roll! Qualsiasi sponsorizzazione per il progetto ci sarà di grande aiuto per continuare al meglio.

DONATE CON
Donate con PayPal

Clicca il logo Paypal e prosegui su paypal.com. Inserisci l'importo della tua donazione e prosegui.