Addio al cantante e attore Meat Loaf
Meat Loaf, il cantante di ‘Bat Out of Hell’ e attore in ‘Rocky Horror Picture Show’ e 'Fight Club' è morto all’età di 74 anni.
Il cantante e attore statunitense Meat Loaf è morto all’età di 74 anni. A darre la conferma il suo agente agente Michael Greene ma le cause della morte non sono state rivelate. Il musicista, all’anagrafe Marvin Lee Aday, cambiò cambiò legalmente il proprio nome da Marvin a Michael, è morto il 20 gennaio con al suo fianco la moglie Deborah e i figli.
“Sappiamo quanto ha significato per così tanti di voi e apprezziamo davvero tutto l’amore e il supporto mentre attraversiamo questo periodo di dolore per la perdita di un artista così stimolante e di una bella persona”, recita un comunicato della famiglia, “Dal suo cuore alle vostre anime… don’t ever stop rocking!"
Meat Loaf ha venduto oltre 100 milioni di copie nel mondo e il suo album più famoso è Bat Out of Hell, del 1977 contenente il duetto con Ellen Foley Paradise by the Dashboard Light. Apparso in molti show televisivi e in film, molti lo ricorderanno come attore in The Rocky Horror Picture Show, Fight Club e Tenacious D e il destino del rock.
Lascia un commento