La contesa tra Beatles e Rolling Stones: ecco la soluzione di Robert Plant
L’ex frontman dei Led Zeppelin ha presentato il suo ultimo lavoro in collaborazione con Alison Krauss e nella sua intervista ha suggerito un modo per risolvere le ostilità tra i componenti dei Beatles e gli Stones di Mick Jagger.
Robert Plant è molto divertito dal fatto che Paul McCartney in una intervista del New Yorker abbia detto “Non sono sicuro di doverlo dire, ma loro sono una cover band blues, questo è un po' quello che sono gli Stones”
Nel nuovo episodio del podcast Music Now dell'edizione statunitense di Rolling Stone, il cantante dei Zeppelin dice “Non credo che ci siano faide”, e continua “Si conoscono dal 1963. Si amano disperatamente.” Tuttavia, se c'è qualche malanimo, sa come risolverlo: McCartney, continua Plant, “dovrebbe semplicemente suonare il basso con gli Stones”.
Al di là delle battute, il cantante britannico, ai microfoni di Music Now ha presentato il suo nuovo album in collaborazione con Alison Krauss, “Raise the roof”. Il disco, dopo quattordici anni di distanza da Raising sand, include cover e il brano originale High and lonesome, per un totale di 12 tracce. Il duo presenterà l'album anche in Italia il prossimo 14 luglio 2022 sul palco del Lucca Summer Festival, unica tappa italiana del loro tour.
Lascia un commento