Blog : News e Uscite

Together We Can: 1200 musicisti suonano virtualmente

Together We Can: 1200 musicisti suonano virtualmente

I ragazzi di Rockin’1000 assieme ad Aperol hanno dato origine a la prima band virtuale suonando e cantando ciascuno dalla propria a favore della protezione civile.

1.200 musicisti hanno suonato nelle loro case Una musica può fare di Max Gazzè per supportare attivamente la Protezione Civile impegnata in prima linea nel fronteggiare l’emergenza Corona Virus in atto. Sono così riusciti a raccogliere e donare100.000€ alla Protezione Civile.

L'operazione #TogetherWeCan, firmata Aperol e Rockin’1000,  ha dato vita alla realizzazione di un’enorme band composta da 1200 musicisti che rispondendo alla chiamata si sono collegati virtualmente ciascuno dalla propria casa. Hanno suonato e cantato “Una musica può fare” di Max Gazzè e sono riusciti così a creare un emozionante video che racchiude tutti i contributi media realizzati dai musicisti nelle proprie case per lanciare insieme una raccolta fondi destinata alla Protezione Civile.

Loro ce l'hanno fatta, a si può sempre fare ancora di più! Se volete unirvi a loro potete partecipare alla donazione, la raccolta è aperta con IBAN IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387, causale: Together We Can Intestatario: Protezione Civile. Tutte le info su aperol.it.

#TogetherWeCan

0 Commenti

Lascia un commento per primo!

Lascia un commento

* Campo obbligatorio. La tua email non verrà pubblicata.

Non condivideremo mai i tuoi dati. Cliccando acconsentirai al trattamento dei miei dati personali e confermo di aver letto l'Informativa Privacy [link privacy]

Amici food rockers, vi ricordiamo che il progetto Food'n Rock non riceve finanziamenti da nessuno, il lavoro viene fatto per passione della cucina e del Rock’n Roll!


1 € può bastare ma qualsiasi sponsorizzazione per il progetto ci sarà di grande aiuto per continuare al meglio.Stay Rock And Love Food!

No, grazie.
Clicca il logo Paypal e prosegui su paypal.com. Inserisci l'importo della tua donazione e prosegui.