Blog : News e Uscite

The Killers in duetto con Bruce Springsteen, online il video di Dustland

The Killers in duetto con Bruce Springsteen, online il video di Dustland

Spoilerato giorni fa dal Boss in un'intervista, dopo anni di reciproci apprezzamenti è finalmente online il video del duetto tra i Killers e Bruce Springsteen. 

Oggi i The Killers e Bruce Springsteen pubblicano il brano “Dustland“, una collaborazione tra la band e l'artista in un remake della canzone preferita di Bruce dei Killers, “A Dustland Fairytale“, dell'album Day & Age del 2008.

Ma come sarà nata questa collaborazione? È lo stesso Brandon Flowers, frontman della band a raccontare sui social la storia, tutto nato da un messaggio ricevuto da un numero sconosciuto il 29 febbraio 2020, ad inizio pandemia Covid-19, mentre si trovava al JFK Terminal 2 con destinazione Salt Lake City, Utah.

“[..] Guardando Glastonbury. Siete diventati una band dal vivo infernale, fratello mio! Adoro il vestito d'oro! Dobbiamo fare Dustland un giorno'. Firmato: Bruce

[..] Scrivo a Evan (il figlio di Bruce e Patti che è diventato un mio amico) e verifico che il numero sia davvero di suo padre

[..] Ma Bruce scrisse moltissimo sulle persone come mio padre e trovò una bellezza inaudita nelle speranze e nei sogni delle persone altrimenti invisibili.

Gli sono grato per avermi aperto questa porta. Sono grato ai miei genitori per l'esempio che mi hanno dato.”  Infine conclude il frontman: “Ora vai a scoprire qualcosa di nuovo su tuo padre, abbraccia tua madre e, per l'amor di Dio, ascolta Bruce Springsteen

 

0 Commenti

Lascia un commento per primo!

Lascia un commento

* Campo obbligatorio. La tua email non verrà pubblicata.

Non condivideremo mai i tuoi dati. Cliccando acconsentirai al trattamento dei miei dati personali e confermo di aver letto l'Informativa Privacy [link privacy]

Amici food rockers, vi ricordiamo che il progetto Food'n Rock non riceve finanziamenti da nessuno, il lavoro viene fatto per passione della cucina e del Rock’n Roll!


1 € può bastare ma qualsiasi sponsorizzazione per il progetto ci sarà di grande aiuto per continuare al meglio.Stay Rock And Love Food!

No, grazie.
Clicca il logo Paypal e prosegui su paypal.com. Inserisci l'importo della tua donazione e prosegui.