Blog : News e Uscite

The Beatles: Get Back! Le prime immagini del documentario di Peter Jackson

The Beatles: Get Back! Le prime immagini del documentario di Peter Jackson

The Beatles: Get Back, torniamo indietro nel tempo con ore di video inediti che il regista Peter Jackson ha unificato in un'esperienza cinematografica unica.

L’acclamato regista Peter Jackson ha condiviso la prima anticipazione del suo documentario The Beatles: Get Back per i fan di tutto il mondo, la cui uscita è stata rimandata a causa della pandemia. Get Back, arriverà nelle sale cinematografiche americane il 27 agosto 2021, ma nel frattempo lo speciale contenuto di 5 minuti è disponibile su TheBeatles.com e su YouTube.

“Volevamo fare una sorpresa per le feste ai fan dei Beatles di tutto il mondo, così abbiamo preparato questo speciale contenuto di cinque minuti del film The Beatles: Get Back”, ha affermato Jackson, che continua con “Speriamo che porti un sorriso e un po’ di gioia in questo momento difficile in cui ce n’è molto bisogno”. 

Il documentario si baserà su Let It Be dei lontani anni ’70, film anch’esso girato durante quelle sessioni, ma questa volta toccherà diversamente lo scioglimento dei Fab Four in maniera più distesa.

 

0 Commenti

Lascia un commento per primo!

Lascia un commento

* Campo obbligatorio. La tua email non verrĂ  pubblicata.

Non condivideremo mai i tuoi dati. Cliccando acconsentirai al trattamento dei miei dati personali e confermo di aver letto l'Informativa Privacy [link privacy]

Amici food rockers, vi ricordiamo che il progetto Food'n Rock non riceve finanziamenti da nessuno, il lavoro viene fatto per passione della cucina e del Rock’n Roll!


1 € può bastare ma qualsiasi sponsorizzazione per il progetto ci sarà di grande aiuto per continuare al meglio.Stay Rock And Love Food!

No, grazie.
Clicca il logo Paypal e prosegui su paypal.com. Inserisci l'importo della tua donazione e prosegui.