Blog : Tendenze

La Casa di Carta, Berlino vs La Canzone Italiana

La Casa di Carta, Berlino vs La Canzone Italiana

La Casa di Carta da “Bella Ciao” a “Ti Amo” passando per “Centro di Gravità Permanente”. La fortunata serie TV spagnola targata Netflix ha una debole per la musica italiana.

Dopo il Bella Ciao di Berlino e il Professore che ha fatto il giro del mondo grazie a La casa di carta, la serie spagnola con l'uscita in questi giorni della quarta serie, ha deciso di fare un altro omaggio musicale all'Italia.

Nel primo e secondo episodio della quarta serie, durante un flashback che racconta il matrimonio toscano di Berlino, si intonano una serie di brani italiani da Ti amo di Umberto Tozzi a Centro di gravità permanente di Franco Battiato

Centro di gravità permanente è cantata da un coro di monaci fiorentini e dagli invitati mentre ballano scatenati. Ad interpretare Ti amo è lo stesso Berlino con i monaci fiorentini a fargli da coro in una splendita romantica dichiarazione d'amore alla sua sposa.

Noi da super fan ci guardiamo tutta di fila la quarta stagione mentre prepariamo qualche gustosa ricetta veloce, e voi?

0 Commenti

Lascia un commento per primo!

Lascia un commento

* Campo obbligatorio. La tua email non verrà pubblicata.
Sponsorship, help us!

Amici food rockers, vi ricordiamo che il progetto Food'n Rock non riceve finanziamenti da nessuno, il lavoro viene fatto per passione della cucina e del Rock’n Roll! Qualsiasi sponsorizzazione per il progetto ci sarà di grande aiuto per continuare al meglio.

DONATE CON
Donate con PayPal

Clicca il logo Paypal e prosegui su paypal.com. Inserisci l'importo della tua donazione e prosegui.