Blog : News e Uscite

È morto Pau Dones, cantante degli Jarabe de Palo

È morto Pau Dones, cantante degli Jarabe de Palo

Il cantante Pau Dones degli Jarabe de Palo è morto, ad annunciarlo i giornali spagnoli e il sito della band. Aveva 53 anni ed era malato di cancro al colon.

Sul sito della band si legge il messaggio della famiglia: “ La famiglia Dones Cirera comunica che Pau Dones è morto il giorno 9 giugno a seguito del cancro che gli era stato diagnosticato nell’agosto del 2015.”

Pau Donés era malato dal 2015, quando aveva scoperto di avere un cancro al colon e solo due anni fa aveva celebrato i venti anni di carriera pubblicando un doppio album 50 Palos, con tutti i grandi successi della band: La Flaca, Depende, Bonito, Grita, Agua e tanti brani in italiano.

Tra i primi a ricordare l'amico e collega è stato Lorenzo Jovanotti Cherubini, rimasto sconvolto dalla terribile notizia, che con lui aveva collaborato alla hit Bonito.

 

0 Commenti

Lascia un commento per primo!

Lascia un commento

* Campo obbligatorio. La tua email non verrà pubblicata.
Sponsorship, help us!

Amici food rockers, vi ricordiamo che il progetto Food'n Rock non riceve finanziamenti da nessuno, il lavoro viene fatto per passione della cucina e del Rock’n Roll! Qualsiasi sponsorizzazione per il progetto ci sarà di grande aiuto per continuare al meglio.

DONATE CON
Donate con PayPal

Clicca il logo Paypal e prosegui su paypal.com. Inserisci l'importo della tua donazione e prosegui.