Blog : News e Uscite

The Smashing Pumpkins: arriva il nuovo album Cyr

The Smashing Pumpkins: arriva il nuovo album Cyr

Tornano gli Smashing Pumpkins con un nuovo doppio album, intitolato Cyr, che vede la partecipazione dei membri fondatori della band Billy Corgan, James Iha, Jimmy Chamberlin e Jeff Schroeder.

Il gruppo musicale alternative rock, fondato a Chicago nel 1988 da Billy Corgan e James Iha, a cui si aggiungono poi la bassista D'Arcy Wretzky e il batterista Jimmy Chamberlin, è stato uno dei più importanti degli anni Novanta, con la pubblicazione di alcuni dischi capolavoro come Siamese Dream, Mellon Collie and the Infinite Sadness e Adore.

L’undicesimo lavoro discografico degli Smashing Pumpkins è composto da 20 brani e si intitola “Cyr”, come uno dei singoli anticipato ad agosto scorso, oltre agli ultimi “Wyttch” e “Ramona”.

Il video del singolo “Ramona” è diretto da Linda Strawberry, con la partecipazione dei membri fondatori Billy Corgan, James Iha, Jimmy Chamberlin e il chitarrista Jeff Schroeder, racconta una storia d’amore in uno stile western-gotico.

I Pumpkins hanno annunciato anche In Ashes, una serie animata che accompagnerà l'album, con cinque episodi in totale.

0 Commenti

Lascia un commento per primo!

Lascia un commento

* Campo obbligatorio. La tua email non verrà pubblicata.

Non condivideremo mai i tuoi dati. Cliccando acconsentirai al trattamento dei miei dati personali e confermo di aver letto l'Informativa Privacy [link privacy]

Amici food rockers, vi ricordiamo che il progetto Food'n Rock non riceve finanziamenti da nessuno, il lavoro viene fatto per passione della cucina e del Rock’n Roll!


1 € può bastare ma qualsiasi sponsorizzazione per il progetto ci sarà di grande aiuto per continuare al meglio.Stay Rock And Love Food!

No, grazie.
Clicca il logo Paypal e prosegui su paypal.com. Inserisci l'importo della tua donazione e prosegui.